Diretta Barcellona-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Andrea Pirlo vola al Camp Nou per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. I bianconeri cercano il primo posto in classifica, torna la sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo
Diretta Barcellona-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BARCELLONA (SPAGNA) - Messi contro Cristiano Ronaldo, Barcellona contro Juve. L'ultimo turno della fase a gironi della Champions League mette di fronte blaugrana e bianconeri stasera alle 21 al Camp Nou. La squadra di Pirlo, reduce dalla vittoria in rimonta nel derby contro il Torino in campionato, cerca la qualificazione da prima in classifica e per farlo, in virtù del ko per 2-0 della gara d'andata, deve vincere con almeno tre gol di scarto oppure con due ma dal 3-1 in su. Quello all'Allianz Stadium contro i catalani, è stato l'unico passo falso della Juve nella fase a gironi della Champions League. Poi, infatti, sono arrivati i successi sia all'andata che al ritorno contro Dynamo Kiev e Ferencvaros. Percorso netto, invece, per Messi e compagni, che guidano il Gruppo G con 15 punti. La Pulce ritrova CR7, assente nella sfida d'andata per la positività al Covid. Il portoghese cerca il suo primo gol negli scontri diretti con l'argentino in Champions. Parola al campo.

Barcellona-Juve, la top11 dei doppi ex: che squadra!
Guarda la gallery
Barcellona-Juve, la top11 dei doppi ex: che squadra!

Barcellona-Juve: come vederla in tv e in streaming

Barcellona-Juve è in programma alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

Barcellona-Juve: le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Trincao, Messi, Pedri; Griezmann. ALL.: Koeman. 

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

ARBITRO: Stieler (Germania).

ASSISTENTI: Pickel (Germania) e Gittelman (Germania).

IV UOMO: Gozubuyuk (Olanda). 

VAR: Dankert (Germania).

ASS.VAR: Rohde (Germania).

"Juve, serve un'impresa per arrivare in vetta". Le ultime su Barcellona-Juve
Guarda il video
"Juve, serve un'impresa per arrivare in vetta". Le ultime su Barcellona-Juve

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti