Diretta Malmoe-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri sfidano la squadra di Tomasson, ex attaccante del Milan, nel primo turno della fase a gironi della Champions League
Diretta Malmoe-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

MALMOE (SVEZIA) - La Juve di Massimiliano Allegri, dopo una partenza con il freno a mano tirato in campionato (solo un punto nelle prime tre giornate) cerca il riscatto in Champions League. I bianconeri faranno il loro esordio nella competizione stasera alle ore 21 al New Stadium nel primo turno del Gruppo H contro il Malmoe di Tomasson, ex attaccante del Milan. La Vecchia Signora affronta per la terza volta nella competizione la formazione svedese dopo che le due squadre erano finite nello stesso girone anche nell'edizione 2014-15. I precedenti sorridono alla Juve che in entrambe le occasioni vinse per 2-0 (doppietta di Tevez a Torino e Llorente-Tevez in Svezia). 

Malmoe-Juve: come vederla in tv e in streaming

Malmoe-Juve, gara valida per il primo turno della fase a gironi della Uefa Champions League, è in programma alle ore 21 al New Stadium di Malmoe, Svezia, e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre il match sarà disponibile in streaming su Infinity, Sky Go e Mediaset Play.

Malmoe-Juve: formazioni ufficiali

MALMOE (3-5-2): Diawara; Ahmedhodzhic, Brorsson, Nielsen; Birmancevic, Rakip, Innocent, Christiansen, Rieks; Colak, Berget. Allenatore: Tomasson.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Dias (Portogallo).

ASSISTENTI: Rui Tavares (Portogallo) e Soares (Portogallo).

IV UOMO: Miguel (Portogallo).

VAR: Pinheiro (Portogallo).

AVAR: Godinho (Portogallo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video