Simeone: "Milan? In undici contro undici ha fatto meglio"

Le parole del tecnico dell'Atletico Madrid: "L'arbitro? Dipende tutto dalla parte in cui si sta, chiaro che quando le cose girano contro non si parla bene"
Simeone: "Milan? In undici contro undici ha fatto meglio"
2 min

MILANO - "All’inizio il Milan è stato superiore, ha cominciato bene, con un gioco veloce e dinamico. Dopo l’espulsione di Kessie hanno ceduto un po’ di terreno e noi siamo entrati in partita.". Sono le parole di Diego Simeone dopo la vittoria in pieno recupero del suo Atletico Madrid contro il Milan a San Siro. Dopo una partita complicata i colchoneros hanno ribaltato il gol iniziale con le reti di Griezmann e il rigore in pieno recupero di Suarez, arrivato dopo un discusso tocco di mano di Kalulu: "L'arbitro? Dipende tutto dalla parte in cui si sta, chiaro che quando le cose girano contro non si parla bene.".

Simeone: "Avevamo bisogno di questa vittoria"

L'allenatore dell'Atletico Madrid ha sottolineato la reazione della sua squadra arrivata nella ripresa: "Nel secondo tempo abbiamo giocato con voglia di vincere, contro una squadra chiusa bene. Avevamo bisogno di questa vittoria.". Simeone però ha ammesso i meriti degli avversari: "In undici contro undici il Milan ha fatto meglio, nel secondo tempo ci abbiamo provato in tutti i modi.". Infine sul girone: "Il Liverpool è molto forte, ci attendono gare ostiche, e anche il Porto e il Milan daranno tutto per giocarsi le proprie carte in queste due restanti gare. Ci toglieremo punti tra tutte.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video