Diretta Atalanta-Young Boys ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Gasperini sfidano gli svizzeri, che hanno battuto il Manchester United di Cristiano Ronaldo al debutto, nel secondo turno della fase a gironi della Champions League
Diretta Atalanta-Young Boys ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA
2 min

BERGAMO - Archiviato il pareggio in campionato al Meazza contro l'Inter, l'Atalanta torna in campo per il secondo turno della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri di Gasperini alle ore 18.45 ospitano al Gewiss Stadium di Bergamo lo Young Boys. La Dea ha bisogno di punti dopo il pareggio per 2-2 a Villarreal, ma la squadra di Wagner ha già dimostrato di essere un osso duro. Gli svizzeri, infatti, al debutto hanno superato in rimonta il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Si è trattato del secondo successo nella competizione per gli svizzeri dopo la vittoria arrivata nella stagione 2018-19 contro la Juve. L’Atalanta non ha mai incontrato squadre svizzere nelle competizione europee mentre la Dea sarà la quinta squadra italiana diversa affrontata dallo Young Boys (otto partite di cui quattro vinte e quattro perse), dopo Udinese, Napoli, Juventus e Roma. 

SEGUI ATALANTA-YOUNG BOYS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Atalanta-Young Boys in tv e in streaming

Atalanta-Young Boys, gara valevole per il secondo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 252, Sky Sport 4k, Mediaset Infinity e TimVision. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Atalanta-Young Boys: le formazioni ufficiali

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti, Zappacosta; De Roon, Freuler; Gosens, Pessina, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Ali Camara, Lauper, Garcia; Martins, Sierro; Elia, Aebischer, Ngamaleu; Siebatcheu. Allenatore: Wagner.

ARBITRO: Brych (Germania).

GUARDALINEE: Borsch-Lupp.

IV UOMO: Schlager.

VAR: Stegemann. 

AVAR: Aytekin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video