Evra contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo: furia a bordo campo!

Nell'intervallo della sfida contro l'Atletico Madrid, l'ex Red Devils si è scagliato senza mezze misure contro gli uomini di Rangnick: ecco che cosa ha detto
Evra contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo: furia a bordo campo!
2 min

Poteva difficilmente fare peggio il Manchester United, nel corso del primo tempo della sfida contro l'Atletico Madrid. Messi sotto pressione dagli uomini del Cholo Simeone, i Red Devils non sono riusciti a giocare nemmeno un pallone nell'area avversaria: una statistica che ha scatenato i tifosi e non solo. Tra chi si è scagliato senza mezze misure contro il gioco mostrato da Cristiano Ronaldo e compagni nel corso della prima frazione del Wanda Metropolitano c'è anche Patrice Evra. L'ex difensore di United e Juve non ha usato mezze misure per descrivere il primo tempo della sua ex squadra: "Da un lato c'è una squadra che gioca con carattere, con un progetto e che ha un piano, dall'altro c'è una squadra che gioca con paura, solo palla indietro e che non ha un piano di gioco - ha detto ai microfoni di Amazon, per cui ora è commentatore a bordo campo - La difesa è il punto debole dello United e non giocano avanti".

Ronaldo e lo United: il commento di Evra

"Mi dispiace criticare i giocatori perché sono stato in campo come loro ma questi giocatori non sanno nemmeno perché indossano questa maglia - ha aggiunto Evra, che a Manchester ha vinto cinque campionati, 5 Community Shield e 3 coppe di lega inglese, oltre a una Champions e una Coppa del Mondo per club - Mi fa male vedere l'Atletico che mette in campo forza e carattere mentre i giocatori dello United sembrano dei bambini".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video