Diretta Ajax-Benfica ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Il 2-2 dell'andata al Da Luz tiene il passaggio del turno ai quarti di Champions League ancora tutto da giocare e in equilibrio
Diretta Ajax-Benfica ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

AMSTERDAM (OLANDA) - La sfida di andata dello scorso 23 febbraio ha lasciato tutto in bilico tra Ajax e Benfica e tutto ancora da definire. Il 2-2 del Da Luz è il risultato dal quale olandesi e portoghesi ripartono questa sera alla Johan Cruijff Arena nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con l'unico obiettivo di staccare il pass per i quarti. Ten Hag, tecnico dei Lancieri, sin qui trascinati da uno strepitoso Haller (11 gol in 7 gare), non vuole arrestare il cammino europeo: "Potremmo già affermare che la nostra Champions sia stato un successo, ma non vogliamo assolutamente fermarci qui", ha caricato. Stesso discorso per il collega Verissimo: "L’Ajax è una squadra fortissima, ma lo siamo anche noi. Ce la giochiamo alla pari". Sarà un match equilibrato che assicurerà spettacolo.

Dove vedere Ajax-Benfica

La partita, in programma alle 21, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253), in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now. Il nostro sito corrieredellosport.it seguirà in diretta la sfida. 

Segui LIVE Ajax-Benfica

Le formazioni ufficiali di Ajax-Benfica

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Timber, Martinez, Blind; E. Alvarez, Gravenberch; Antony, Berghuis, Tadic; Haller. Allenatore: Ten Hag.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Taarabt, Weigl; Rafa Silva, Everton; Ramos; Nunez. Allenatore: Verissimo.

Arbitro: De Cerro Grande

Guardalinee: Yuste e Fernandez

Quarto uomo: Munuera

Var: Hernandez

Avar: Cuadra Fernandez


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video