Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Allo Stade de France di Parigi va in scena la finale di Champions League tra i Reds di Klopp e i Blancos di Ancelotti
Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
3 min
TagsLiverpoolReal MadridChampions League

PARIGI (Francia) - Va in scena questa sera, allo Stade de France di Parigi anziché a San Pietroburgo come originariamente previsto, decisione presa a seguito dell’invasione Russia ai danni dell’Ucraina, la finale di Champions League. Di fronte, per la terza volta nella storia nell’ultimo atto della competizione, il Liverpool ed il Real Madrid: uno a testa i precedenti, con gli inglesi che festeggiarono con un successo di misura nel 1981 e gli spagnoli che si presero la propria rivincita nel 2018 nel match rimasto famoso per l’infortunio accusato da Salah nei primi minuti e per gli errori di Karius. I Reds di Klopp, a caccia del settimo trionfo, arrivano alla sfida dopo aver eliminato il Villarreal (che aveva precedentemente estromesso dalla competizione Juventus e Bayern Monaco), mentre i Blancos di Ancelotti, che hanno 13 coppe “dalle grandi orecchie” in bacheca, sono reduci dalla rocambolesca rimonta ai danni del Manchester City di Guardiola.

Liverpool-Real Madrid, dove vederla in tv e streaming

La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in programma alle ore 21 allo Stade de France di Parigi, sarà trasmessa in diretta in chiaro da Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251 e, in streaming, su Mediaset Infinity, SkyGo e Now. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Liverpool-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Luis Diaz, Salah, Mané. All. Klopp.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militão, Alaba, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; F. Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Arbitro: Clément Turpin (Francia)
Assistenti: Nicolas Danos (Francia), Cyril Gringore (Francia)
IV uomo: Benoît Bastien (Francia)
Var: Jérôme Brisard (Francia)
Avar: Willy Delajod (Francia), Massimiliano Irrati (Italia), Filippo Meli (Italia)

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Champions, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti