Klopp dopo Napoli-Liverpool: "Chiedo scusa ai tifosi"

L'allenatore dei Reds parla di serata storta da parte della sua squadra che ha preso 4 gol al Maradona: "I nostri problemi sono evidenti"
Klopp dopo Napoli-Liverpool: "Chiedo scusa ai tifosi"© LAPRESSE
2 min

Amareggiato, non cerca scuse Jurgen Klopp dopo l'1-4 subito in casa del Napoli nella prima giornata del girone di Champions League. Liverpool per niente rosso, ma buio profondo fin dall'inizio. L'allenatore tedesco sente però il bisogno di fare una cosa una volta negli spogliatoi. 

Klopp: "Oggi non abbiamo giocato"

Klopp dice infatti: "Ho chiesto scusa ai tifosi. E' un volo lungo da Liverpool a Napoli, è stata una serata deludente e quindi sono andato da loro". Ma quali sono i motivi di questa serata deludente: "I nostri problemi sono evidenti. Il Napoli ha giocato molto bene e noi molto male. Trascuriamo l'inizio con i due rigori concessi, ma da una situazione del genere e con questa atmosfera non è semplice rialzarsi".

Poi si arriva all'amara verità per gli inglesi: "Non abbiamo giocato, non ricordo un solo minuto in cui siamo stati compatti o fatto contro-pressing. Il centrocampo era sempre slegato, i giocatori volevano fare le cose giuste ma non ci siamo riusciti". Difetti che tornano puntualmente a ogni partita: "Non è la prima volta quest'anno, i motivi li conosco ma di certo avremmo dovuto fare meglio. Mi assumo io le responsabilità, ma ora devo rivedere la partita e dare i giusti messaggi ai giocatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video