Diretta Milan-Dinamo Zagabria ore 18.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Nella 2ª giornata della fase a gironi della Champions League, i rossoneri ospitano al Meazza i croati, reduci dal successo al debutto contro il Chelsea (1-0)
Diretta Milan-Dinamo Zagabria ore 18.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© ANSA
3 min

MILANO - Dopo il pareggio per 1-1 contro il Salisburgo al debutto, alle 18.45 il Milan ospita al Meazza la Dinamo Zagabria per il 2° turno della fase a gironi della Champions League. I rossoneri sono chiamati a fare risultato e contro i croati non sarà affato semplice. Gli avversari di stasera infatti, hanno iniziato alla grande il loro percorso nella competizione battendo 1-0 tra le mura amiche il Chelsea grazie alla rete siglata da Orsic. I rossoneri di Stefano Pioli sono reduci dal successo in inferiorità numerica contro la Sampdoria e domenica affrontano in casa il Napoli di Luciano Spalletti. Milan e Dinamo Zagabria si incontreranno per la quinta volta in una competizione europea: la squadra italiana vanta il 100% di vittorie nelle precedenti sfide (4/4). Tuttavia, questo sarà il primo incontro tra le due squadre dalla stagione 2000/01, quando il Milan vinse entrambe le partite durante un turno di qualificazione alla Champions League (3-1 in casa, 3-0 in trasferta).

Milan-Dinamo Zagabria: come vederla in tv e in streaming

Milan-Dinamo Zagabria, 2ª giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport 251 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Milan-Dinamo Zagabria

MILAN (4-2-3-1): Maignan: Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, J. Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic. Allenatore: Cacic.

ARBITRO: Manzano (Spa).

GUARDALINEE: Barbero e Nevado.

IV UOMO: De Burgos.

VAR: Munuera.

AVAR: Van Boekel (Ola).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video