Clamorosa decisione del Barcellona: il divieto che fa infuriare i tifosi dell'Inter

Il club catalano pubblica le disposizioni per l'accesso all'impianto di gioco, con il divieto di indossare maglie nerazzurre al di fuori del settore ospite
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Spogliati dei propri colori. Alla vigilia della sfida tra Barcellona e Inter, fa discutere il vademecum che il club catalano ha rivolto alla tifoseria ospite. Le norme per l’accesso al Camp Nou hanno innescato numerose polemiche tra i tifosi nerazzurri che seguiranno la trasferta della squadra di Inzaghi.

Il divieto sugli spalti

Oltre alle informazioni convenzionali, con le modalità e l’orario dell’accesso allo stadio, non è piaciuta un’imposizione nei riguardi dei sostenitori ospiti: i tifosi dell’Inter - infatti - non potranno indossare indumenti con i colori della propria squadra al di fuori del settore riservato alla tifoseria ospite. I tanti sostenitori - presenti a Barcellona per seguire l'Inter di Inzaghi - che avranno modo di assistere alla partita in un qualsiasi altro settore dello stadio, dovranno rispettare il divieto di indossare sciarpe e magliette i colori nerazzurri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA