Juve, c'è ancora una speranza: si qualifica agli ottavi di Champions se...

Nonostante il ko contro il Maccabi Haifa i bianconeri possono ancora sperare nel passaggio del turno: ecco le combinazioni possibili
1 min

TORINO - La sconfitta contro il Maccabi Haifa è una mazzata per la Juve in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. Allegri sperava di ripartire dopo i successi contro Bologna e Maccabi (all'andata), ma il ko contro il Milan in campionato e quello ad Haifa di questa sera fanno precipitare di nuovo i bianconeri nella crisi di risultati. E adesso per passare il turno in Champions serve un miracolo.

La Juve si qualifica se...

La situazione di classifica del girone H è questa: Paris Saint-Germain e Benfica 8 punti, Juve e Maccabi Haifa 3. La squadra di Allegri ha una sola possibilità per qualificarsi e non sono ammessi passi falsi: deve vincere tutte e due le prossime partite contro Benfica (25 ottobre) e Psg (2 novembre) per totalizzare 6 punti e arrivare a 9 in classifica, anche se potrebbe non bastare. Dipende sempre da cosa faranno i parigini, i portoghesi e il Maccabi nelle altre gare. La Juve non è più padrona del proprio destino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA