Napoli e la bufera delle maglie: l'attaccante dell'Ajax spiega cosa è successo

La punta dei Lancieri ha chiarito l'equivoco in vista della sfida di Champions League contro gli azzurri
Napoli e la bufera delle maglie: l'attaccante dell'Ajax spiega cosa è successo© ANSA
2 min

L'attaccante dell'Ajax Steven Bergwijn in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli ha chiarito l'episodio delle maglie rifiutate dai giocatori olandesi dopo la partita dell'andata, vinta dagli azzurri per 6-1.

Ajax, Bergwijn: "Maglie Napoli? Un equivoco"

"Le maglie rifiutate? È stato solo un fraintendimento. È venuto il team manager ma in quel momento non avevamo magliette da scambiare. Mi aspettavo un Napoli così forte, hanno tanti giocatori validi in attacco, a partire da Kvaratskhelia".

Napoli-Ajax, Schreuder spavaldo: "Vogliamo essere dominanti"

In conferenza stampa anche il tecnico dei Lanciari Alfred Schreuder: "Rispetto alla gara d'andata dobbiamo giocare meglio col pallone, ma anche senza. Non è un problema di fragilità, siamo un po' instabili ma non si può pensare di avere un livello altissimo tutte le partite. Loro sono forti, ma l'altra settimana abbiamo fatto vedere che fino al secondo gol eravamo ancora in partita. Noi vogliamo essere sempre dominanti, pressare alto, poi è chiaro che dovremo giocare anche bassi, ma avremo l'atteggiamento della prima partita, con dettagli migliori. Possiamo ancora passare il turno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video