Lo sfogo di Ibra diventa virale: "Se non l'hai sentito da me, non parlare"

L'attaccante del Milan al termine della partita contro il Salisburgo è sembrato arrabbiato: "Non andare in giro a dire che io non gioco", ha detto. Il motivo? Non vuole sentir parlare di un ritiro imminente
Lo sfogo di Ibra diventa virale: "Se non l'hai sentito da me, non parlare"
1 min

Ieri al termine della partita di Champions League vinta per 4-0 dal Milan contro il Salisburgo le telecamere di Amazon Prime Video hanno catturato uno sfogo di Ibrahimovic: “E non andare in giro a parlare che io non gioco - dice l’attaccante svedese -. non devi parlare! se non l’hai sentito da me non devi parlare!”. La ricostruzione dei fatti fa pensare che fosse rivolto a chi aveva parlato dell’eventualità di un suo ritiro imminente.

Ibra non vuole sentir parlare di ritiro

Ibrahimovic in una recente intervista a Canal+ ha fatto il punto della situazione: "Non so quando tornerò. Vedrò quando andrà bene. Ho sofferto troppo a lungo e non voglio avere fretta. L'età non cambia nulla, perché la qualità c'è ancora. È una questione di motivazione, di passione. Non si tratta più di ricevere, ma di dare. Quando si è giovani, si ha un ego diverso. Ora voglio dare di più. Il più a lungo possibile”. Insomma, sembra che Ibra non voglia sentir parlare di ritiro: è probabilmente questo il motivo del suo sfogo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video