Mistero Theo Hernandez: cos'è quel disegno sulla testa? I social si interrogano

Il nuovo taglio di capelli del capitano del Milan attira l'attenzione dei tifosi: una specie di tatuaggio sulla nuca non passa inosservato
Mistero Theo Hernandez: cos'è quel disegno sulla testa? I social si interrogano
1 min

MILANO - Durante l'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Milan e Tottenham a San Siro, ai più attenti non è sfuggito un dettaglio sulla testa di Theo Hernandez che è diventato immediatamente virale, aprendo il dibattito. Dietro l'orecchio destro, vicino alla nuca, sui capelli biondi platino del terzino rossonero ha catturato l'attenzione un disegno rosso. I social hanno cominciato ad interrogarsi per risolvere il mistero e alla fine una risposta è arrivata: pare sia una emoji, una sorta di smile colorato per un look davvero unico. Peraltro già apparso in occasione del match con il Torino.

E' un tatuaggio o un messaggio?

A incuriosire il popolo del web non è tanto il (de)colore dei capelli del terzino francese, quanto il disegno sulla nuca, spostato appena a destra. Una sorta di tatuaggio, ma anche forse un messaggio, che ha già mandato in tilt i social, a caccia della spiegazione più credibile in assenza di informazioni. Si tratterebbe di una sorta di emoji. raffigurante uno smile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video