Napoli, Spalletti show: chiede il pallone e inizia a palleggiare

L'allenatore degli azzurri nell'allenamento di rifinitura prima della partenza per Francoforte ha dato spettacolo mimetizzandosi tra i calciatori
1 min

Show a Castel Volturno. Non per le prodezze di Kvaratskhelia oppure di Osimhen ma per una serie di palleggi di Luciano Spalletti. Svestendo i panni dell'allenatore, tornando per pochi secondi calciatore, il tecnico del Napoli si è divertito col pallone nella seduta di rifinitura alla vigilia della partenza per Francoforte. Martedì l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Eintracht. Al Konami Training Center tutti in campo tranne Raspadori che salterà questa e altre partite e ne avrà per più di un mese dopo l'infortunio. 

Napoli, lo show di Spalletti a Castel Volturno 

Spalletti raccoglie un pallone vagante, lo chiede, glielo servono, e inizia a palleggiare. Ne completa diversi. Lo fa con eleganza e precisione. Trascorsi da calciatore che non si dimenticano. Il tutto a pochi passi dai tanti campioni del Napoli come Kvaratskhelia e Osimhen. L'allenatore azzurro si è divertito lontano da occhi indiscreti, ai bordi del campo, ma non è sfuggito a fotografi e cameramen che hanno ripreso il tutto e le immagini sono diventate in poco tempo virali con anche i tifosi del Napoli che hanno apprezzato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA