Glasner lancia un appello ai tifosi del Napoli. Saranno in migliaia a Francoforte

Parla l'allenatore dell'Eintracht alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Champions League: calcio d'inizio alle ore 21
Glasner lancia un appello ai tifosi del Napoli. Saranno in migliaia a Francoforte© Getty Images
1 min

L'allenatore dell'Eintracht Francoforte, Oliver Glasner, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Martedì sera la sua squadra affronterà gli azzurri per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una partita che si preannuncia divertente e sarà certamente importante con una cornice di pubblico notevole. Ma l'allenatore dei tedeschi si augura che al novantesimo si possa parlare solo di campo e calcio giocato. Per questo ha fatto un appello alle due tifoserie: "Non voglio scontri. Vogliamo una festa di calcio, dev'essere una giornata di calcio pacifica. Voglio entusiasmo, ognuno tifi per il proprio club, ma per favore creiamo una festa entusiasmante".

Eintracht-Napoli e l'attenzione per le due tifoserie 

L'appello del tecnico dell'Eintracht è figlio della preoccupazione collettiva per la partita di martedì sera. In Germania, infatti, ci saranno tantissimi tifosi del Napoli al seguito della squadra allenata da Spalletti. Nei giorni scorsi si è parlato della questione legata alle coreografie. Ai tifosi di casa sono state negate ma gli stessi, attraverso un comunicato, hanno spiegato che si faranno ugualmente sentire coi cori. L'obiettivo di tutti, Glasner compreso, è che tra le due tifoserie possa esserci solo una sana rivalità sportiva che possa durare novanta minuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video