Liverpool, Carragher durissimo: "Un disastro, è la fine di un'era"

L'analisi dell'ex difensore storico dei Reds sulla sconfitta per 5-2 contro il Real Madrid in Champions League: "Squadra caotica e imbarazzante"
Liverpool, Carragher durissimo: "Un disastro, è la fine di un'era"© 2020 Pool
2 min

LIVERPOOL - Una notte da incubo, iniziata nel migliore dei modi e finita con il peggior risultato possibile. È il riassunto di quanto vissuto ad Anfield dal Liverpool di Klopp, battuto 5-2 in rimonta dal Real Madrid. Una prestazione da dimenticare, nonostante i due gol iniziali di Nunez e Salah che hanno fatto pensare ad un'ottima partita ai tifosi dei Reds. Il più critico di tutti sulla prestazione del Liverpool è stato Jamie Carragher, definendo questa sconfitta come "un disastro, la fine di un'era".

La durissima critica di Carragher

L'ex difensore, colonna del passato dei Reds, ha commentato così la partita contro il Real Madrid di Ancelotti: "Un disastro. Liverpool caotico, imbarazzante: abbiamo cercato giustificazioni per tutta la stagione, motivazioni per cui non stessero andando bene come nelle passate stagioni, ma il secondo tempo è semplicemente un disonore al club. Da inizio stagione la difesa è nel caos, lo scorso anno aveva dei numeri gradiosi. Il centrocampo non ha più energie e la difesa appena esposta crolla. Penso anche alla partita di Joe Gomez. Per carità, abbiamo tutti vissuto brutte serate e non dovrei inferire su qualcuno che sicuramente si starà sentendo malissimo. Però continuiamo a parlare di centrocampisti, ma la verità è che servono difensori! Perché questi, se esposti, non riescono a difendere. È la fine di un'era".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video