Real Madrid-Manchester City, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Real Madrid-Manchester City, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
3 min

MADRID - Al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Ancelotti affronta il Manchester City di Guardiola nel match valido per l'andata delle semifinali di Champions League. Fischio d'inizio alle 21. La sfida sarà diretta dall'arbitro portoghese Artur Soares Dias

  • Partita: Real Madrid-Manchester City
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
  • Pay TV Streaming: Mediaset Infinity, Sky Go, NOW TV

Real Madrid-Manchester City orari e canali

Real Madrid-Manchester City, match valido per l'andata delle semifinali di Champions League, è in programma allo stadio Bernabeu di Madrid e sarà trasmesso in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Dove vedere Real Madrid-Manchester City in diretta TV

Real Madrid-Manchester City, potrà essere seguito in diretta su Canale 5 e sui canali Sky: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e sul canale numero 251 del satellite (Sky Sport).

Real Madrid-Manchester City dove vederla in streaming

La partita tra Real Madrid e Manchester City di Champions League potrà essere seguita anche in streaming attraverso l'applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky per smartphone, tablet e smart tv. Si potrà assistere all'incontro anche comprando l'evento sulla piattaforma live on-demand NOW. Il match potrà essere seguito anche sui siti Mediaset: Mediaset Infinity e SportMediaset.

Real Madrid-Manchester City in Diretta: la cronaca

Grande sfida al Bernabeu che vedrà di fronte il Real Madrid di Ancelotti e il Manchester City di Guardiola. Per arrivare fin qui i Blancos hanno eliminato altre due squadre inglesi: il Liverpool agli ottavi e il Chelsea ai quarti di finale. I Citizens, invece, hanno superato agevolmente le due tedesche, il Lipsia agli ottavi e il Bayern Monaco ai quarti. Nella scorsa edizione di Champions il Real Madrid ha superato il City in una doppia semifinale da urlo: 4-3 per Guardiola all'andata, 3-1 Ancelotti al ritorno dopo i tempi supplementari. Qui le probabili formazioni.

Ral Madrid-Manchester City segui la diretta sul nostro sito 


© RIPRODUZIONE RISERVATA