Manchester City-Inter, c'è anche Totti: "Ecco chi sarà decisivo"

L'ex capitano della Roma a Istanbul per assistere alla finale di Champions League: cos'ha detto prima del match
Manchester City-Inter, c'è anche Totti: "Ecco chi sarà decisivo"© AS Roma via Getty Images
2 min

ISTANBUL (TURCHIA) - C'è anche Francesco Totti a tifare per l'Inter a Istanbul, tra le tante ex stelle del calcio presenti allo stadio Ataturk per assistere alla finale di Champions League tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola "Speriamo che almeno una italiana su tre riesca a portare a casa un trofeo" è la speranza dell'ex capitano della Roma prima del match, che segue le finali perse dai giallorossi in Europa League e dalla Fiorentina in Conference.

Totti crede nell'Inter

"L'Inter può vivere una notte magica - ha detto Totti ai microfoni di Sky - e può farcela, anche se sarà dura. La squadra di Guardiola ora è la più forte al mondo, bisogna incrociare le dita e fare la partita che serve anche se penso che i nerazzurri possano fare una bella figura". L'ex giallorosso (che i tifosi romanisti sperano di rivedere un giorno in società nelle besti di dirigente) indica poi quelli che secondo lui potrebbero essere gli uomini chiave della finale da una parte e dall'altra: "Sarebbe banale dire Lautaro e Haaland, secondo me possono essere decisivi Barella e De Bruyne".

Totti 'benedice' Baldanzi

In chiusura di collegamento Totti risponde a una domanda su Baldanzi dell'Empoli, protagonista in questi giorni con l'Italia Under 20 pronta a giocarsi la finale dei Mondiali di categoria contro l'Uruguay: "Sarei un matto a dire che non è forte, spero che possa essere lui il prossimo numero 10 dell'Italia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video