Garcia e la frase su Kvaratskhelia: "Per tornare al top deve fare solo una cosa"

Le dichiarazioni del tecnico degli azzurri dopo la vittoria per 2-1 alla prima uscita stagionale in Champions League
4 min
Aggiorna

BRAGA (PORTOGALLO) - Contava vincere e il Napoli ci è riuscito grazie alla rete del suo capitano Di Lorenzo e all'autogol di Niakaté. Il 2-1 degli azzurri in casa del Braga nella prima uscita stagionale in Champions League fa tirare un sospiro di sollievo a Garcia, che nel post partita ha analizzato la partita: rivivi la diretta delle sue parole e degli altri protagonisti della serata.


00:00

Le condizioni di Rrahmani: il comunicato del Napoli

"Amir Rrahmani, uscito in avvio del match di Champions contro il Braga, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra". È quanto si legge nel comunicato ufficiale del Napoli.


23:55

Il tecnico del Braga: "Noi all'altezza del Napoli"

Il tecnico del Braga Artur Jorge in conferenza stampa: "Abbiamo fatto una buona gara collettivamente, sono soddisfatto della reazione dei miei giocatori. Siamo stati all'altezza del Napoli, ha grandi giocatori".


23:50

Garcia: "Kvara deve ancora trovare il ritmo"

Garcia a Sky: "È sempre difficile vincere in Champions fuori casa, abbiamo fatto un gol e mezzo perché il secondo è un’autorete, però lavoriamo sui cross tra portieri e avversari perché può succedere di tutto. Lo stato della squadra è buono, non siamo stati in grado però di metterci al riparo con il secondo gol. Per fortuna siamo riparati in avanti e abbiamo fatto il secondo che ci porta in vetta alla classifica. Kvara? Ha bisogno di giocare e di trovare il ritmo, oggi era importante la sua parte offensiva e lui ha partecipato al primo gol. Stasera Osimhen ha lottato, ha corso, mi aspetto questo da tutti". 


23:43

A breve Garcia in diretta tv

A breve è atteso Garcia in diretta tv per commentare il 2-1 del Napoli.


23:36

Juan Jesus: "Ci sono troppe polemiche"

Juan Jesus a Sky: "Sapevamo il momento, era importante vincere, abbiamo fatto il nostro dovere. I fantasmi di Genova e i problemi? Potevamo essere più compatti, soffrire ci sta ma è importante fare punti per passare il girone. Ogni allenatore ha il suo modo di lavoro, Garcia ci chiede di stare compatti e vicini e sfruttare le ripartenze. Oggi l’abbiamo fatto, abbiamo sofferto insieme. La gente fa troppa polemica, questo è un gruppo di bravi ragazzi, anche io ho subito diverse critiche ma ho le spalle larghe e continuo a lavorare".


23:29

Di Lorenzo: "Non ci interessa cosa dicono, la squadra c'è"

Di Lorenzo a Sky: "Risultato importante, in Champions è sempre difficile, partire con una vittoria in trasferta è importante. Il gol? Non l’ho presa benissimo, meglio così, sono stato fortunato. L’esultanza corale? Nessun segnale, ho esultato con la panchina, lo spogliatoio e i miei amici, ci tenevo. Dobbiamo migliorare ancora tanto, abbiamo sofferto il loro palleggio, potevamo segnare di più ma abbiamo saputo soffrire. Se non fai il secondo gol rischi di prendere l’1-1, però è una vittoria importante e sofferta. Ci siamo rifatti rispetto a Genova, la stagione sarà lunga e difficile. Garcia? Non ci interessa cosa si dice, la squadra è concentrata".


23:16

Il tabellino di Braga-Napoli

Il tabellino e le statistiche di Braga-Napoli 1-2. LEGGI TUTTO


23:07

La reazione di Garcia dopo il gol di Di Lorenzo

Non è sfuggita la reazione di Garcia in panchina dopo il gol segnato da Di Lorenzo: un gesto liberatorio. LEGGI TUTTO


22:58

Tra poco le parole di Garcia

Garcia tra poco commenterà in tv il primo successo del suo Napoli in Champions League.


Estadio Municipal di Braga (Portogallo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti