LISBONA - Stasera alle 21 lo stadio Da Luz di Lisbona ospita Benfica-Inter, gara valida per la quinta giornata della fase a girone della Champions League.
Segui Benfica-Inter in diretta sul nostro sito
Benfica-Inter: orari e canali
La gara tra Benfica e Inter è in programma alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky e Mediaset Infinity +.
Dove vedere Benfica-Inter in diretta TV
Benfica-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).
Dove vedere Benfica-Inter in streaming
La partita tra Benfica e Inter sarà visibile in streaming sulle app SkyGo, Now Tv e Mediaset Infinity +. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
La probabile formazione di Schmidt
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Otamendi, A. Silva, Morato; Joao Neves, Florentino; Di Maria, Korku, Rafa Silva; Tengsted. Allenatore: Schmidt. A disposizione: Soares, Kokubo, Jurasek, Bernat, Joao Victo, Araujo,, Chiquinho, Tiago Gouveia, Joao Mario, Cabral, Musa.
La probabile formazione di Inzaghi
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Stabile, Stankovic, Dimarco, Cuadrado, Calhanoglu, Barella, Kamaré, Mkhotaryan, Martinez, Thuram.
Benfica-Inter in diretta, la cronaca
L’Inter potrebbe presentarsi con 8 volti nuovi. A cominciare da Audero, che viaggia verso il debutto ufficiale. In attacco è pronto il tandem Arnautovic-Sanchez. Novità anche in cabina di regia, con Asllani che prenderà il posto di Calhanoglu. Avranno una chance pure Frattesi e, soprattutto, Bisseck.
Segui Benfica-Inter in diretta sul nostro sito