Sarri, interviste e conferenza stampa dopo Atletico-Lazio: "Voglio il Barcellona"

Le parole dell'allenatore biancoceleste dopo la partita di Champions League persa a Madrid: tutti gli aggiornamenti
4 min
Aggiorna

23:59

Sarri in conferenza stampa

Sarri parla in conferenza stampa: "Sono scontento del rendimento di qualcuno, ma è la normalità. Venire in questo stadio e creare 4 palle gol non me lo aspettavo neanche. A ogni nostro errore l'Atletico ha segnato, noi non ci siamo riusciti. A livello numerico la partita non propone una grande differenza. Forse dipende dalla qualità offensiva, ma rispetto agli anni scorsi concedono qualcosa di più. Ho chiesto rinforzi per gennaio? Li avevo chiesti anche a giugno, ci sono problemi societari, vediamo quello che decidono. Di nostro ci abbiamo messo gli impatti ai due tempi, hanno deciso il risultato".


23:50

I limiti mentali della Lazio

Ancora Sarri: "Per caratura mentale facciamo fatica, l'abbiamo dimostrato anche negli anni scorsi che facciamo fatica a gestire più competizioni. L’anno scorso eravamo scadenti in Europa e belli in campionato, quest’anno sta succedendo il contrario. Dobbiamo crescere da questo punto di vista".


23:46

Ecco mister Sarri

Maurizio Sarri parla ai microfoni di Sky Sport: "Sono un po' arrabbiato perché siamo venuti in uno stadio difficile contro un grande avversario e perché quello che abbiamo sbagliato lo abbiamo pagato e abbiamo vanificato ciò che abbiamo creato. Ho creduto di poter pareggiare prima dell’intervallo, abbiamo fatto il massimo anche se c’è mancata cattiveria. Mi dispiace per l'approccio iniziale ai due tempi. Contro avversari forti abbiamo fatto il massimo. Visto che mi manca solo il Barcellona allora spero di incontrare il Barcellona. È un avversario che mi manca. Giocare spensierati? A me sembra che all'inizio dei due tempi siamo stati troppo spensierati".


23:30

Il commento di Pedro

Le parole di Pedro a Lazio Style Radio: "Abbiamo iniziato male con il gol subito nei primi minuti, ma il lato positivo è che abbiamo continuato a giocare. Alla fine hanno vinto meritatamente, purtroppo non siamo riusciti a rientrare in partita. Volevamo conquistare la testa del girone, adesso vediamo chi affronteremo agli ottavi di finale. Per me è stata una bella Champions: in linea generale abbiamo giocato bene, abbiamo meritato la qualificazione. Sicuramente mi piacerebbe affrontare il Barcellona".


23:17

Le parole di Guendouzi

In attesa di Sarri, ha parlato Matteo Guendouzi a Lazio Style Radio: "Sapevamo che era difficile, è una sconfitta contro una grande squadra però, a parte il gol all'inizio, la Lazio c’è stata e bisogna prendere gli aspetti positivi. Io sto bene, non è facile dirlo dopo una sconfitta, ma sto capendo gli schemi di Sarri e lavorerò sempre più per fare sempre meglio. Chi voglio affrontare ora? Agli ottavi affronteremo grandi squadre e sarà fondamentale credere in noi stessi".


23:08

Le possibili avversarie della Lazio

Ecco le sette possibili avversarie della Lazio negli ottavi di finale. Il sorteggio è in programma lunedì 18 dicembre alle 12. LEGGI LA NOTIZIA


23:02

La classifica del girone della Lazio

La Lazio, già qualificata agli ottavi di finale prima della partita di stasera a Madrid, chiude al secondo posto il gruppo E di Champions. Questa la classifica finale del girone: Atletico Madrid 14 punti, Lazio 10, Feyenoord 6, Celtic 4.


22:58

Tra poco le parole di Sarri

L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri parlerà tra poco alle tv e in conferenza stampa per commentare la partita di Champions persa 2-0 con l'Atletico Madrid.


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA