Foden scherza con Richards in tv: "Il mio taglio di capelli..."

Il 23enne talento inglese è stato uno dei protagonisti del successo del Manchester City sul campo del Copenaghen in Champions League
Foden scherza con Richards in tv: "Il mio taglio di capelli..."
3 min

COPENAGHEN (DANIMARCA) - È Phil Foden uno dei principali protagonisti del successo esterno del Manchester City sul campo del Copenaghen nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Non solo il gol del definitivo 3-1 che permette a Guardiola di ipotecare la qualificazione ai quarti ma il 23enne talento inglese è stato anche protagonista di un divertente post-partita ai microfoni dell'emittente 'Cbs Golazo'.

Foden show: il siparietto con Richards in tv è virale

In studio sono presenti, oltre alla conduttrice Kate Abdo, gli ex giocatori Jamie Carragher, Thierry Henry e, soprattutto, Micah Richards: l'ex difensore, con un passato in Italia alla Fiorentina, distoglie l'attenzione dei telespettatori dalla prestazione e si focalizza su un dettaglio personale del classe 2000: il taglio di capelli del 23enne nativo di Stockport e il prezzo dell'acconciatura. "Senti Phil, prima che tu vada… volevo chiederti una cosa. Vedo che hai tagliato i capelli da poco, mi dici chi è il tuo parrucchiere?", è la domanda di Richards tra le risate. Foden accetta il botta e risposta e replica così: "E tu mi dici quanto paghi? Ho sentito che spendi un bel po' di soldi per averli così".

Foden show: "Il mio taglio di capelli? Ecco quanto pago..."

"Io pago 700 euro a settimana", la controreplica di Richards che poi aggiunge: "in media ci vado tre volte ma solo quando so che devo andare in trasmissione". Foden ride e svela il prezzo della sua acconciatura, lasciando di stucco i presenti: "Circa 20 euro… lo giuro. Vado dallo stesso parrucchiere da quando avevo 8 anni". A quel punto l'ex Fiorentina allarga le braccia con buona dose di ironia ed esclama: "Ogni volta che vado a farmi dare una rinfrescata spendo almeno 200 euro. L'ho fatto anche oggi". La conduttrice Kate Abdo alimenta il dibattito così: "Tre tagli a settimana… equivalgono a circa 36 mila euro all'anno. Tu (Richards, ndr) spendi tanto?". Tante risate in studio e appuntamento al prossimo sketch.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video