Gollini, Toni e Mizzoni: il siparietto in diretta prima di Napoli-Barcellona

Sorrisi e risate su su Prime Video nel corso del pre-partita del match di Champions League: cosa è successo a bordocampo allo stadio Maradona
2 min

Nel pre-partita di Napoli-Barcellona, in diretta esclusiva su Prime Video, c’è stato spazio per un siparietto che ha coinvolto Luca Toni, Pierluigi Gollini e Giulia Mizzoni. Mentre era in corso l’analisi dei temi relativi al match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, il portiere degli azzurri si è avvicinato al campione del mondo con l’Italia nel 2006 e gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio.

Napoli-Barcellona, risate a bordocampo in diretta su Prime Video

Giulia Mizzoni ha subito chiesto: “Cosa ti ha detto, Luca?”. Toni ha risposto: “Non te lo posso dire”. Mizzoni lo ha incalzato: “Su, dai, diccelo”. E allora Toni ci ha scherzato su: “Ha detto che sei bellissima questa sera”. Mizzoni ha prontamente replicato: “Te la sei cavata bene, dai. Avrà detto che sei bellissimo tu! Ti piacerebbe, eh”. Gianfranco Zola e Fabio Cannavaro, presenti a bordocampo, sono scoppiati a ridere insieme a Toni e a Mizzoni. Toni ha aggiunto e concluso: “No, dai, scherzo, è venuto solo a salutarmi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA