Atletico Madrid-Inter, Alice Campello fa festa in tribuna: i tifosi della Juve ringraziano

Dopo la vittoria ai rigori sui nerazzurri negli ottavi di Champions, lady Morata ha condiviso sui social alcuni scatti molto apprezzati dal popolo juventino
1 min

ROMA - La qualificazione ai quarti di Champions League conquistata ai calci di rigore contro l'Inter ha fatto felici i tifosi dell'Atletico Madrid ma anche quelli della Juventus, storici rivali di quelli nerazzurri. E dopo il risultato del 'Civitas Metropolitano' il popolo bianconero ha condiviso la propria gioia con Alice Campello.

Inter out, i tifosi della Juve gioiscono con lady Morata

Terminata la sfida infatti la moglie italiana dell'ex attaccante juventino Alvaro Morata, ora tra le stelle dei 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone, ha postato sul proprio profilo social alcuni scatti dalla tribuna dello stadio madrileno. "Che partita" ha scritto a corredo delle immagini lady Morata, scatenando una pioggia di commenti da parte dei tifosi della Juve che hanno quasi tutti accompagnato le proprie parole con le emoji di cuori bianchi e neri: "Puoi dirlo forte" scrive qualcuno, mentre chi più esplicitamente dice "Ciao Alice, ringrazia tuo Marito e tutto l'Atletico da parte mia e del popolo bianconero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA