A Berna, l'Inter di Simone Inzaghi sfida i padroni di casa dello Young Boys, in occasione della terza giornata della League Phase della nuova Super Champions. Dopo aver pareggiato a Manchester con il City di Guardiola, i nerazzurri hanno fatto la voce grossa contro la Stella Rossa di Belgrado, confermando di essere una delle squadre più attrezzate della massima competizione continentale. Oggi, sul sintetico dello stadio "Wankdorf", è vietato sbagliare.
Il Calendario della Champions League
Young Boys-Inter, l'orario
Young Boys-Inter andrà in scena oggi, mercoledì 23 ottobre, alle ore 21 allo stadio "Wankdorf" di Berna.
Dove vedere Young Boys-Inter in diretta tv
Young Boys-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video. È possibile attivare l'app di Prime Video su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation e XBox.
Dove vedere Young Boys-Inter in streaming
Young Boys-Inter sarà visibile live in streaming solo su Amazon Prime Video. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Per i nuovi iscritti, il primo mese è gratis, poi si rinnova automaticamente a €49,90 all'anno o €4,99 al mese. Potrete seguire la partita di Champions in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio.