Torna la Champions League. Iniziano i quarti di finale! All'Emirates Stadium, l'Arsenal di Mikel Arteta, dopo aver eliminato il PSV Eindhoven, ospita i campioni in carica del Real Madrid, che agli ottavi invece ha avuto la meglio ai calci di rigore contro l'Atletico Madrid . Ritorno in programma tra una settimana, mercoledì 16, sempre alle 21:00.
Arsenal-Real Madrid, l'orario
Arsenal-Real Madrid è in programma oggi, martedì 8 aprile, alle ore 21 all'Emirates Stadium di Londra.
Dove vedere Arsenal-Real Madrid in diretta tv
Arsenal-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e NOW. È possibile attivare l'app di NOW su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Arsenal-Real Madrid in streaming
Arsenal-Real Madrid sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e NOW. Le omonime applicazioni mobili di Sky Go e NOW sono scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili attraverso un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Champions League anche in diretta testuale su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.