Thiago Silva: "Avrei potuto tornare al Milan. Mia moglie si metterà a piangere..."

L'ex difensore rossonero in conferenza: "Io di nuovo al Diavolo? Un'ipotesi che c'è stata prima di arrivare al Chelsea. Essere a Milano in questi giorni mi sta dando grandi emozioni"
Thiago Silva: "Avrei potuto tornare al Milan. Mia moglie si metterà a piangere..."© EPA
2 min

"Appena sono tornato a Milano l'emozione è stata forte, penso che nelle prossime ore lo sarà ancora di più. Mia moglie lo era già in aeroporto e, allo stadio sono sicuro che si metterà a piangere. Ma penso che alla fine rivivremo col sorriso tutti i bei momenti passati qui". Si è lasciato ad andare ai sentimentalismi Thiago Silva, ex difensore del Milan e, oggi, colonna della retroguardia del Chelsea.

Thiago Silva: "Avrei potuto tornare al Milan, prima del Chelsea. Che emozione essere qui!"

Il brasiliano ha proseguito: "Sì, c'è stata la possibilità di tornare a vestire la maglia rossonera, ma è stata prima dell'avventura qui al Chelsea. Ora mi rimane poco tempo prima di chiudere la carriera, onestamente non so se potrà essercene un'altra, ma mai dire mai. Già oggi, con 38 anni, devo pensare a come gestirmi al meglio...".

L'ex Thiago Silva: "Il Milan di Pioli è di grandissimo valore"

Quindi, Thiago Silva ha parlato del match di San Siro, che fa seguito al 3-0 ottenuto dai Blues a Stamford Bridge: "Le grandi squadre come il Milan non sbagliano due partite di fila. Già contro la Juve l'hanno dimostrato. Personalmente la ritengo una squadra dal valore altissimo. Theo Hernandez tutta la squadra fa il salto di qualità, Rafael Leao ha un dribbling ubriacante e quando non dribbla la passa a un certo Olivier Giroud. Insomma, dovremo stare molto attenti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA