United, Solskjær: «La Champions regala sempre sorprese»

Il manager norvegese avverte il Barcellona e Messi: «Sarà difficile da fermare ma non sarà mai impossibile»
United, Solskjær: «La Champions regala sempre sorprese»© Getty Images
2 min

ROMA - Il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjær ha presentato in conferenza stampa la delicata sfida d'andata dei quarti di finale di Champions contro il Barcellona in programma all'Old Trafford: «Ogni partita è la più importante. Quando si incontra il Barcellona, una squadra di quella qualità, sappiamo di dover fare uno step in più nel nostro gioco. Dobbiamo raggiungere il nostro miglior livello, quello che non abbiamo mostrato con il Psg in casa».

OBIETTIVO SEMIFINALE - Il manager norvegese punta su un risultato positivo da affrontare la trasferta al Camp Nou, in programma il 16 Aprile, nel migliore dei modi: «in Champions escono tanti risultati strani, penso che il Barça lo sappia più di chiunque altro - ha proseguito in conferenza stampa - Nulla verrà deciso finché non avremo giocato 90 minuti al Camp Nou. Dobbiamo fare del nostro meglio per ottenere un risultato positivo da portare a Barcellona».

PERICOLO MESSI - Barcellona è ormai sinonimo di Leo Messi e il tecnico norvegese non nasconde la difficoltà nell'affrontare l'argentino «è un giocatore fantastico e passerà alla storia come uno dei migliori giocatori di sempre, sarà difficile da fermare ma non sarà mai impossibile - aggiunge il tecnico - Sappiamo che dovremo comunque giocare 11 contro 11, anche se non abbiamo un piano per fermare uno dei migliori giocatori del mondo».

SULLA FORMAZIONE -  Sulla formazione che proverà a fermare la Pulce ed i suoi compagni «Valencia e Bailly sono out, Herrera molto probabilmente. Speriamo che Matia sia pronto, mentre su Rashford vediamo domani - ha concluso - Sanchez? Ha lavorato con la squadra per la prima volta, sarà probabilmente a disposizione per il West Ham. Domani non ci sarà».


© RIPRODUZIONE RISERVATA