Diretta Roma-Vitesse ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Dopo la vittoria di misura ottenuta in trasferta nel primo round (0-1) i giallorossi di Mourinho ospitano all'Olimpico gli olandesi nel ritorno degli ottavi di finale: out gli squalificati Mancini e Sergio Oliveira
Diretta Roma-Vitesse ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© EPA
3 min

ROMA - Dopo il successo di misura (0-1) ottenuto all'andata sul prato del GelreDome la Roma di Josè Mourinho ospiterà questa sera all'Olimpico gli olandesi del Vitesse nel ritorno degli ottavi di finale della neonata Conference League. Reduci da 6 risultati utili di fila tra campionato ed Europa, i giallorossi (squalificati Mancini e Sergio Oliveira, andato in gol e poi espulso nel primo round) vanno a caccia di una qualificazione che li porterebbe con il vento in poppa al derby di domenica prossima contro la Lazio. La Roma si è qualificata per la fase finale della manifestazione come prima forza del Gruppo C, mentre il Vitesse ha chiuso al secondo posto il Gruppo G alle spalle del Rennes e per arrivare agli ottavi ha dovuto eliminare il Rapid Vienna nel turno intermedio.

Roma-Vitesse: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Vitesse, ritorno degli ottavi di finale di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su TV8 (in chiaro), Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Roma-Vitesse

ROMA (3-4-3): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Vina; Zaniolo, Abraham, Mkhitaryan. Allenatore: Mourinho.

VITESSE (4-3-1-2): Houwen; Dasa, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Tronstad, Bazoer, Domgjoni; Huisman; Openda, Grbic. Allenatore: Letsch.

ARBITRO: Petrescu (Rom).

GUARDALINEE: Ghinguleac e Marica (Rom). 

IV UOMO: Birsan (Rom). 

Guarda Roma-Vitesse su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA