Basilea-Fiorentina: dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Basilea-Fiorentina, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Basilea-Fiorentina: dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

BASILEA - Al St Jacob Park di Basilea va in scena il ritorno delle semifinali di Conference League tra Basilea e Fiorentina. Nella partita d'andata gli elvetici hanno espugnato il Franchi (2-1) grazie ai gol in rimonta di Diouf e Amdouni. Fischio d'inizio alle ore 21. Dirige l'incontro l'arbitro spagnolo Sanchez.

  • Partita: Basilea-Fiorentina
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport  Calcio (202), Sky Sport (254)
  • Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go, Now

Basilea-Fiorentina orari e canali

Basilea-Fiorentina, gara valida per il ritorno delle semifinali di Conference League, è in programma al St Jacob Park di Basilea e sarà trasmesso in diretta su Rai Uno e Sky.

Dove vedere Basilea-Fiorentina in diretta TV

Basilea-Fiorentina, sarà trasmessa in diretta televisiva sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati alla piattaforma DAZN potranno dunque seguire la semifinale di ritorno della Conference League sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o in alternativa a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Per coloro che sono invece abbonati a Sky, i canali di riferimento per seguire la sfida saranno Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 254 del satellite).

Basilea-Fiorentina dove vederla in streaming

Basilea-Fiorentina, gara valida per il ritorno delle semifinali di Conference League, sarà trasmessa su Dazn tramite i dispositivi mobili utilizzando l’apposita app, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Gli abbonati Sky potranno invece guardare la sfida in streaming attraverso il servizio Sky Go. Una terza opzione per seguire la diretta streaming del match è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente anche la visione delle gare della Conference League previo l’acquisto del pass Sport.

Basilea-Fiorentina in Diretta: la cronaca

Return match in Svizzera tra Basilea e Fiorentina. Obiettivo la finalissima di Praga. All'andata gli svizzeri hanno vinto (2-1) e adesso alla Fiorentina servirà una grande partita sotto tutti i punti di vista per ribaltarla. Il Basilea è reduce dal clamoroso ko (6-1) contro il San Gallo in campionato, mentre la Fiorentina, viene dalla convincente vittoria casalinga contro l’Udinese targata Castrovilli-Bonaventura. Qui le probabili formazioni

Basilea-Fiorentina, segui la diretta sul nostro sito  


© RIPRODUZIONE RISERVATA