Diretta Inter-Roma ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I giallorossi, reduci dallo 0-0 con polemiche contro il Genoa in campionato, sfidano i nerazzurri di Simone Inzaghi nei quarti di finale di Coppa Italia. Mourinho torna al Meazza da avversario
Diretta Inter-Roma ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming© ANSA
3 min
TagsInter-Romacoppa italiaprobabili formazioni

MILANO - Sale l'attesa per il ritorno di José Mourinho al Meazza. Il tecnico portoghese, con la sua Roma, sfida l'Inter di Simone Inzaghi nei quarti di finale di Coppa Italia. Uno scontro in gara secca che decreterà la prima semifinalista della competizione. I giallorossi sono reduci dal pareggio per 0-0 in campionato contro il Genoa. Una gara che si è portata dietro diverse polemiche per alcuni episodi contestati dai capitolini. I nerazzurri, invece, nell'ultimo turno sono stati sconfitti dal Milan nel derby. Un match che la squadra di Simone Inzaghi aveva sbloccato con Perisic e che sembrava avere in mano a 20' dalla fine. Poi la doppietta di Giroud ha ribaltato il risultato. L'Inter, oltre alla gara contro la Roma, è poi attesa sabato dal big match del Maradona contro il Napoli e mercoledì prossimo dall'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool. Un vero e proprio tour de force in una settimana che potrebbe essere decisiva per l'intera stagione della Beneamata. Tornando alla partita di stasera, la vincente affronterà in semifinale chi avrà la meglio nell'altro quarto tra Milan e Lazio. 

Da Pellegrini a Zaniolo: il viaggio della Roma a Milano
Guarda la gallery
Da Pellegrini a Zaniolo: il viaggio della Roma a Milano

Inter-Roma: come vederla in tv e in streaming

Inter-Roma, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Inter-Roma

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Viña; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

GUARDALINEE: Galetto e Vecchi.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Pairetto.

AVAR: Preti.

Roma, Lorenzo Pellegrini è partito con la squadra per Milano
Guarda il video
Roma, Lorenzo Pellegrini è partito con la squadra per Milano


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti