Omaggio a Eriksen, cosa succederà in Danimarca-Belgio al 10'

La nazionale danese torna in campo dopo la surreale sfida con la Finlandia: per la gara di giovedì agli Europei, è stata organizzata una dedica speciale
Omaggio a Eriksen, cosa succederà in Danimarca-Belgio al 10'
2 min

Dopo giorni di preoccupazione, Christian Eriksen sta meglio: è stato lui stesso a farlo sapere con un post su Instagram"Sto beneviste le circostanze - ha scritto dal letto dell'ospedale di Copenaghen - Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite". Nonostante il difficile momento, il centrocampista danese continua a pensare alla sua nazionale, impegnata a Euro 2020, che giovedì 17 affronterà il Belgio di Lukaku. Anche i compagni pensano a lui, tanto da aver già organizzato per lui un omaggio in piena regola.

Eriksen, l'omaggio dei tifosi agli Europei

Christian Eriksen sarà onorato al Parken durante la sfida contro il Belgio. Quando l'orologio dello stadio avrà toccato i 10 minuti, 10 come il suo numero di maglia, gli spettatori si alzeranno e applaudiranno per un minuto: un augurio speciale di buona guarigione per il 29enne centrocampista dell'Inter, colpito in campo da un arresto cardiaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA