Zaniolo, due gol per Capello: "Alle critiche rispondo sul campo"

La felicità del gioiello della Roma dopo il 9-1 all’Armenia: “Le sue parole? Fanno parte del gioco. Mi trovo bene sia da esterno che da mezzala”
Nicolò Zaniolo (Italia), rottura legamento crociato: rientro previsto non prima di fine maggio© LAPRESSE

PALERMO - "Sono molto felice, questa sera ho coronato un altro sogno ma questo deve essere un punto di partenza e non un punto di arrivo". È la felicità di Nicolò Zaniolo nel post partita di Italia-Armenia, ultima partita delle qualificazioni a Euro 2020 che ha visto la sua prima doppietta in azzurro. "Le critiche di Capello? Fanno parte del gioco, era un periodo dove non ero molto brillante in campo. E il campo è il miglior modo per rispondere alle critiche - ha dichiarato il giocatore della Roma ai microfoni della Rai - Io mi trovo bene sia esterno che mezzala, dove c’è bisogno io gioco. Penso soltanto a giocare e a divertirmi e se ci sarà la convocazione per Euro 2020 avrò realizzato un sogno". (Italpress)

Italia da record, 9 gol all'Armenia: show di Zaniolo e Immobile
Guarda la gallery
Italia da record, 9 gol all'Armenia: show di Zaniolo e Immobile

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti