Vittoria contro la Macedonia del Nord alle spalle, ora l'Italia di Luciano Spalletti è chiamata a chiudere l'opera in una gara fondamentale contro l'Ucraina di Rebrov che al momento ha gli stessi punti degli azzurri nel girone (13). L'Italia avrà però dalla sua due risultati utili, vittoria o pareggio, per qualificarsi direttamente ai prossimi Europei del 2024.
Ucraina-Italia, dove vederla in tv
La sfida tra Ucraina e Italia, in programma lunedì 20 novembre alle 20.45 a Leverkusen, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1.
Ucraina-Italia, dove vederla in streaming
La sfida, valida per le qualificazioni al prossimo Europeo, tra le nazionali di Spalletti e Rebrov sarà trasmessa non solo in diretta televisiva ma anche in streaming e sarà visibile tramite l'app Raiplay.
Ucraina-Italia, la diretta testuale sul nostro sito
Sarà possibile seguire la sfida tra gli azzurri di Spalletti e gli ucraini a Leverkusen direttamente sul nostro sito. Da un'ora prima del match, infatti, verrà attivata una diretta testuale che vi permetterà di non perdere neanche un minuto della sfida decisiva per la qualificazione a Euro 2024.
Ucraina-Italia, probabili formazioni
Mister Spalletti ha annunciato in conferenza stampa alcuni cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro la Macedonia del Nord. Di sicuro il ct potrà contare sul ritorno di Di Lorenzo, squalificato nell'ultima gara. Queste le probabili scelte dei tecnici di Ucraina e Italia:
Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Krivstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk. Ct: Rebrov.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Jorginho, Barella; Politano, Scamacca, Chiesa. Ct: Spalletti