Europa League: Liverpool-Siviglia, che finale! Klopp e Emery si scaldano

Il tecnico dei Reds: «È la nostra grande occasione». Ma Marcelino lo attacca. L'allenatore degli spagnoli: «Il 18 maggio ci divertiremo»
Europa League: Liverpool-Siviglia, che finale! Klopp e Emery si scaldano© REUTERS
2 min

ROMA - Da una parte il Siviglia, che è alla terza finale consecutiva e sogna un tris che sarebbe leggendario. Dall'altra il Liverpool, che torna a giocarsi una coppa europea dopo nove anni. Sarà una grande finale di Europa League quella che si disputerà a Basilea. Gli spagnoli ci credono dopo l'impresa contro lo Shakhtar Donetsk, Unai Emery è pronto: «Sarà una finale combattuta, meravigliosa: sono sicuro che ci divertiremo», dice l'allenatore, che in estate sembrava sul punto di lasciare Siviglia per approdare in Serie A.

EUFORIA KLOPP - Incontenibile è l'entusiasmo di Jurgen Klopp, allenatore dei Reds. «Torniamo in una finale europea dopo nove anni, non possiamo accontentarci: abbiamo una grande occasione».

VIDEO - GUARDA KLOPP DOPO LIVERPOOL-VILLARREAL

C'è però chi non ha gradito l'atteggiamento del tecnico tedesco alla fine dell'incontro. Marcelino, allenatore del Villarreal, ha ritenuto irrispettose le esultanze sfrenate di Klopp. «Non vorrei essere come lui», ha attaccato il tecnico.

VIDEO - L'ATTACCO DI MARCELINO A KLOPP


© RIPRODUZIONE RISERVATA