Corriere dello Sport

Torino, Mazzarri:
© LAPRESSE
Europa League
0

Torino, Mazzarri: "Risultato pesante ma io ci credo"

Il tecnico dei granata dopo il ko contro il Wolverhampton per 3-2: "Non meritavamo di perdere. In Inghilterra può succedere di tutto"

TORINO - Qualificazione a serio rischio per il Toro dopo il ko casalingo contro il Wolves ma è un Mazzarri che non vuole gettare la spugna quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita: "Il punteggio finale è troppo pesante, non meritavamo di perdere. In Inghilterra giocheremo una partita con meno apprensione, più sciolti. Può succedere di tutto, io ci credo e voglio che la squadra ci creda con me".  Sulla partita il tecnico toscano ha detto: "Siamo partiti un po' contratti, non siamo riusciti a giocare fluidamente. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte detenendo il 63% di possesso palla, il 68% di supremazia e 12 tiri in porta. Ma loro sono riusciti a vincere, il calcio è anche questo" ha dichiarato ancora Mazzarri.

Mazzarri: "Mercato? Lo fa la società"

 Il tecnico del Toro ha notato una differenza di condizione fisica tra le due squadre: "Lo si vedeva chiaramente sui raddoppi. Probabilmente la nostra condizione non è uguale a quella loro, poi quest'anno ci siamo riuniti all'improvviso e alcuni giocatori come Rincon e Lukic sono arrivati in corsa ed è normale che non abbiano i 90 minuti. Ma tutto questo non mi interessa: si poteva far meglio ed essere meno ingenui". Poi sul gesto di stizza di Meite dopo la sostituzione: "Normale che si arrabbi se lo sostituisco ma i ragazzi devono pensare che la squadra deve vincere". "Gli farò un bel discorsino e gli si spiega per benino cosa doveva fare. Se andava a raddoppiare come si doveva magari avremmo evitato il secondo gol". Infine sulle possibili mosse di mercato: "Ne parlerò con il presidente, il mercato lo fa la società, io do indicazioni e basta. Quello che si può fare si farà".

Torino-Wolves, le statistiche dopo l'andata

Tutte le notizie di Europa League

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...