Diretta Lazio-Rennes ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© Bartoletti
Europa League
0

Diretta Lazio-Rennes ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti, dopo la sconfitta all'esordio contro il Cluj, affrontano i francesi nella seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. Inzaghi suona la carica: "Questa partita è una finale"

ROMA - "Questa partita è come una finale". Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, l'ha definita così la partita di stasera. I biancocelesti scenderanno in campo allo stadio Olimpico alle 21 contro il Rennes per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League e dovranno riscattare la falsa partenza contro il Cluj dove, dopo esser passata in vantaggio, la squadra si è fatta rimontare perdendo per 2-1. A poche ore dal match contro i francesi, intanto, in casa Lazio è arrivata la notizia del rinnovo del Tucu Correa, che ha prolungato per un altro anno (2024)con ingaggio da 2,2 milioni a stagione più bonus. Per lui anche clausola-record da 80 milioni di euro. I francesi, invece, al debutto stagionale in Europa hanno conquistato un pareggio in casa contro il Celtic. 

SEGUI LAZIO-RENNES IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Lazio-Rennes è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2-): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, V.Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. A disposizione: Proto, Luis Felipe, Patric, Luis Alberto, Milinkovic, Jony, Adekanye

RENNES (3-5-2): Mendy; Da Silva, Gnagnon, Morel; Traoré, Grenier, Martin, Camavinga, Doumbia; Tait, Niang. ALL.: Stéphan. A disposizione: Salin, Raphinha, Lea Siliki, Bourigeaud, Maouassa, Hunou, Gelin

ARBITRO: Boiko (Ucraina).

Inzaghi: "Col Rennes è una finale"

 

Tutte le notizie di Europa League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti