Diretta Midtjylland-Lazio ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti in Danimarca cercano un’altra vittoria in Europa League. E Sarri va a caccia del terzo successo di fila…
Diretta Midtjylland-Lazio ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© ANSA
2 min

HERNING - La Lazio di Sarri a caccia di un’altra vittoria in Europa League (dopo quella con il Feyenoord una settimana fa) e soprattutto della continuità. Mai con il Comandante in panchina i biancocelesti hanno vinto tre gare di fila. “Serve umiltà in Europa. Noi italiani siamo convinti di essere i più forti, ma non lo siamo più da anni”, ha spiegato l’allenatore in conferenza. Qualche statistica. Sarà il primo incontro ufficiale tra Midtjylland e Lazio. Il Midtjylland non ha mai battuto una squadra italiana in quattro tentativi (1N, 3P), il più recente un pareggio contro l'Atalanta a dicembre 2020. La Lazio affronterà una squadra danese per la prima volta dall'agosto 2001, quando ha eliminato il Copenaghen dalle qualificazioni alla Champions League, nonostante una sconfitta in trasferta all’andata.

Segui il LIVE di Midtjylland-Lazio sul nostro sito

Midtjylland-Lazio , dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Midtjylland e Lazio, con fischio d’inizio allo stadio MCH Arena di Herning alle 18.45, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Go.

Midtjylland-Lazio, le formazioni ufficiali

MIDTJYLLAND (4-3-3) - Lossl; Thychosen, Sviatchenko, Dalsgaard, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Kaba, Dreyer. All. Capellas. A disposizione: Olafsson, Ugboh, Gartenmann, Andersson, Sisto, Chilufya, Kouakou, Byskov, Hansen, Sorensen, Charles, Juninho.

LAZIO (4-3-3) - Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Radu; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Magro, Casale, Patric, Marusic, Marcos Antonio, Milinkovic, Bertini, Basic, Romero, Cancellieri.

Arbitro: Dabanovic (Mne) Guardalinee: Djukic e Todorovic (Mne). Quarto Uomo: Boskovic (Mne). Var: Kajtazovic (Mne). Avar: Sagrkovic (Mne).


© RIPRODUZIONE RISERVATA