Europa League: Betis-Roma sarà diretta da Sidiropoulos, a Stegemann Lazio-Sturm Graz

L'arbitro greco dirigerà il match tra i giallorossi e gli spagnoli. Alla Lazio il direttore di gara tedesco. Fiorentina-Hearts, in Conference, al croato Bebek
Europa League: Betis-Roma sarà diretta da Sidiropoulos, a Stegemann Lazio-Sturm Graz© LAPRESSE
1 min

ROMA - Archiviati i successi in campionato contro Lecce e Fiorentina, Roma e Lazio si rituffano nell'Europa League. In programma la quarta giornata della fase a gironi: i giallorossi saranno impegnati in Spagna, sul campo del Betis Siviglia, mentre la Lazio ospiterà lo Sturm Graz allo stadio Olimpico di Roma. I giallorossi, che giocheranno alle ore 18:45, saranno arbitrati dal greco Tasos Sidiropoulos, con il quale i giallorossi vantano un precedente positivo: la vittoria contro il Cska Mosca per 3-0 in Champions League nella stagione 2018-19.

Classifiche gironi Europa League

Per la Lazio un arbitro tedesco

La Lazio, che ospiterà invece gli austriaci dello Sturm Graz, sarà arbitrata dal tedesco Sascha Stegemann assistito da Mark Borsch e Christof Günsch. Quarto uomo Robert Schröder, Var Marco Fritz e Avar Stuart Attwell. Primo incrocio tra il direttore di gara tedesco e i biancocelesti. In Conference League invece la Fiorentina, che ospiterà gli scozzesi dell'Herts, verrà diretta dal croato Ivan Bebek. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA