Garnacho spiazza Cristiano Ronaldo: la richiesta incredibile dopo il gol

Il 18enne nazionale argentino, protagonista della vittoria del Manchester United a San Sebastian, ha sorpreso il fuoriclasse lusitano: i dettagli
Garnacho spiazza Cristiano Ronaldo: la richiesta incredibile dopo il gol
2 min

SAN SEBASTIAN (SPAGNA) - È Alejandro Garnacho l'uomo copertina del Manchester United. L'esterno d'attacco classe 2004, nato a Madrid ma nazionale argentino, ha segnato il gol con il quale i 'Red Devils' hanno battuto la Real Sociedad nell'ultima giornata della fase a gironi dell'Europa League. Un successo però inutile per Ten Hag e i suoi: l'1-0 maturato in terra basca condanna infatti lo United al secondo posto nel girone E per differenza reti (+8 per i baschi, +7 per i 'Red Devils') e costringe gli inglesi a disputare gli spareggi di febbraio contro una delle squadre - Juve compresa - retrocesse dalla Champions League. Una serata non indimenticabile per il Manchester United che però si 'consola' con il primo gol in partite ufficiali del 18enne talentino dell'Academy.

Garnacho e la richiesta a Ronaldo

Il giovane esterno d'attacco dei 'Red Devils' ha segnato il gol dell'1-0 al 17' del primo tempo su assist di Ronaldo. Pochi istanti dopo la marcatura, Garnacho ha deciso di rendere omaggio all'asso portoghese replicando la sua nuova esultanza: la meditazione. Il nazionale argentino, celebrato dallo stesso Ronaldo con un abbraccio e un sorriso, ha poi chiesto all'asso portoghese una sorta di benestare all'utilizzo alla nuova celebrazione del gol. Il campione lusitano ha risposto con una risata alla richiesta del giovane compagno che ha già preso sotto la sua ala protettrice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA