Juve-Nantes, Sissoko svela: "Ho parlato con Pogba, il futuro di Rabiot..."

Il centrocampista del club francese, avversario dei bianconeri nei sedicesimi di finale di Europa League, ha raccontato di aver avuto modo di confrontarsi con i suoi connazionali
Juve-Nantes, Sissoko svela: "Ho parlato con Pogba, il futuro di Rabiot..."
2 min

Moussa Sissoko ha parlato in conferenza stampa con l'allenatore Antoine Kombouaré in vista di Juventus-Nantes, valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il centrocampista del club francese non si è sottratto alle domande sui suoi ex compagni di nazionale Paul Pogba e Adrien Rabiot.

Sissoko: "Pogba condizionato dagli infortunio, non posso di Rabiot se restare o andare via"

Su Pogba, Sissoko ha spiegato: "Non ho avuto occasione di parlare con Paul negli ultimi giorni. L'ho fatto nei mesi scorsi. La sua stagione è complicata a causa degli infortuni". L'ex centrocampista del Tottenham ha poi aggunto su Rabiot: "Non posso prendermi la responsabilità di dirgli se restare o andare via. Ha chi lavora per consigliarlo, sarà lui ad avere l’ultima parola".

Parole d'elogio sulla Juventus: "Ha giocatori di grande qualità ed esperienza. A questo punto della competizione abbiamo di fronte una squadra che ha giocato i quarti di Champions e ha tanti nazionali. Chi temo? Rabiot, Di Maria che hanno grande esperienza così come Bonucci. È una squadra che in generale ha grande individualità ma anche un gruppo coeso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA