Moussa Sissoko ha parlato in conferenza stampa con l'allenatore Antoine Kombouaré in vista di Juventus-Nantes, valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il centrocampista del club francese non si è sottratto alle domande sui suoi ex compagni di nazionale Paul Pogba e Adrien Rabiot.
Sissoko: "Pogba condizionato dagli infortunio, non posso di Rabiot se restare o andare via"
Su Pogba, Sissoko ha spiegato: "Non ho avuto occasione di parlare con Paul negli ultimi giorni. L'ho fatto nei mesi scorsi. La sua stagione è complicata a causa degli infortuni". L'ex centrocampista del Tottenham ha poi aggunto su Rabiot: "Non posso prendermi la responsabilità di dirgli se restare o andare via. Ha chi lavora per consigliarlo, sarà lui ad avere l’ultima parola".
Parole d'elogio sulla Juventus: "Ha giocatori di grande qualità ed esperienza. A questo punto della competizione abbiamo di fronte una squadra che ha giocato i quarti di Champions e ha tanti nazionali. Chi temo? Rabiot, Di Maria che hanno grande esperienza così come Bonucci. È una squadra che in generale ha grande individualità ma anche un gruppo coeso".