Feyenoord, Idrissi sulla Roma: "Sappiamo come e quando colpirli"

Le parole del centrocampista della squadra olandese alla vigilia del match di ritorno dei quarti di finale di Europa League
Feyenoord, Idrissi sulla Roma: "Sappiamo come e quando colpirli"© EPA
1 min

ROTTERDAM - Vigilia del match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. All'Olimpico il Feyenoord di Slot si appresta ad affrontare la Roma di Mourinho forte del vantaggio ottenuto all'andata al De Kuip (1-0). Ai microfoni ufficiali del club olandese ha parlato il centrocampista Oussama Idrissi: "Vincere anche domani sarebbe ovviamente la ciliegina sulla torta. È stato lo stesso in casa la settimana scorsa con un de Kuip carico, che ci ha sostenuto e aiutato per ottenere un risultato positivo. Siamo solo a metà strada, ci aspetta una bella battaglia all'Olimpico. Sarà certamente una bella partita, ne sono certo".

Idrissi: "La Roma si difende bene, metterà pressione per cercare di segnare"

Sulla Roma: "Sappiamo che la Roma è una squadra che si difende molto bene. Lo farà ancora, ma cercherà il momento più opportuno per mettere pressione e cercare di segnare. A quel punto si creeranno più spazi per noi. Dobbiamo essere disciplinati per 95 minuti e fare una buona partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA