Sheriff-Roma, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Sheriff-Roma, controlla gli orari e i canali, seguila live in tv oppure in differita
Sheriff-Roma, dove vederla in tv© BARTOLETTI
2 min

TIRASPOL (Transnistria) - Allo Sheriff Sports Complex Olimpico di Tiraspol la Roma affronta lo Sheriff Tiraspol per la prima giornata della fase a gironi di Europa League: calcio d'inizio alle 18:45. 

Sheriff-Roma: orari e canali

La gara tra Sheriff e Roma è in programma alle ore 18:45 allo Sheriff Sports Complex di Tiraspol e sarà visibile su Sky e Dazn.

Dove vedere Sheriff-Roma: in diretta TV

Sheriff-Roma sarà visibile in diretta tv su Dazn e Sky. Per seguire la partita su Dazn, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Su Sky la gara sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). 

Dove vedere Sheriff-Roma in streaming

La partita Sheriff-Roma sarà visibile in streaming accedendo alle applicazioni di Dazn, Sky Go e Now Tv.

Sheriff-Roma in diretta: la cronaca

Primo scontro in assoluto tra Roma e Sheriff Tiraspol. I giallorossi, finalisti di Europa League nella scorsa stagione, arrivano dal roboante 7-0 rifilato all'Empoli nell'ultimo turno di campionato, con i padroni di casa che invece hanno sconfitto 5-1 il Floresti. Qui le probabili formazioni

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti