Roma-Brighton agli ottavi di finale di Europa League. Sarà De Rossi contro De Zerbi per il turno successivo della competizione europea che vede protagonisti i giallorossi, che hanno conquistato un posto tra le prime sedici dopo aver superato il Feyenoord nel doppio confronto dei play-off vinto ai rigori all'Olimpico.
Roma-Brighton, quando si gioca
La doppia sfida tra la Roma di De Rossi e il Brighton di De Zerbi si disputerà il 7 e il 14 marzo. La gara d'andata si giocherà a Roma alle ore 18.45, il ritorno alle ore 21. È stata abolita la cosiddetta regola dei gol in trasferta: in caso di parità dopo 180 minuti si andrà ai tempi supplementari, indipendentemente dal numero di gol segnati in casa e in trasferta da ciascuna squadra; se dopo i successivi 30 minuti le squadre sono ancora in parità, si andrà ai calci di rigore.
Roma-Brighton, come vederla in tv o in streaming
Le partite tra andata e ritorno della sfida Roma-Brighton saranno trasmesse in diretta su Dazn e Sky Sport. Potrete seguire le partite anche scaricando le app di Dazn, Now tv e Sky Go per seguire le sfide in streaming col vostro pc o smartphone.