Milan-Slavia Praga in Europa League: data, orario andata e ritorno e dove vederla in tv

I rossoneri di Pioli pronti per gli ottavi di finale dopo la qualificazione ottenuta contro il Rennes: tutti i dettagli della doppia sfida
2 min

Il Milan di Stefano Pioli affronterà lo Slavia Praga nel doppio confronto di Europa League valido per gli ottavi di finale. La formazione rossonera ha superato il Rennes ai play-off ed è entrata tra le prime sedici della competizione europea. 

Milan-Slavia, quando si gioca

Le due gare sono in programma il 7 marzo alle 21:00 per l'andata e il 14 marzo alle 18:45 per il ritorno. La prima sfida è in programma in casa per il Milan allo stadio Meazza di San Siro. È stata abolita la cosiddetta regola dei gol in trasferta: in caso di parità dopo 180 minuti si andrà ai tempi supplementari, indipendentemente dal numero di gol segnati in casa e in trasferta da ciascuna squadra; se dopo i successivi 30 minuti le squadre sono ancora in parità, si andrà ai calci di rigore.

Milan-Slavia, come vederla in tv o in streaming 

Le partite tra andata e ritorno della sfida Milan-Slavia Praga saranno trasmesse in diretta su Dazn e Sky Sport. Potrete seguire le partite anche scaricando le app di Dazn, Now tv e Sky Go per seguire le sfide in streaming col vostro pc o smartphone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA