Gianinna Maradona lascia Osvaldo: la lettera di addio su Instagram

Dopo settimane di speculazioni, la figlia minore del Pibe de Oro ha messo a tacere le voci sulla fine della sua relazione con l'ex Roma e Fiorentina: tutta la verità in un post social
Gianinna Maradona lascia Osvaldo: la lettera di addio su Instagram
2 min

Dal matrimonio annunciato alla rottura completa. Una relazione sulle montagne russe, quella tra Gianinna Maradona e Pablo Daniel Osvaldo, che nel giro di un mese sono passati dai fiori d'arancio all'addio, ormai sembrerebbe definitivo. Era dal periodo natalizio che in Argentina si vociferava di una crisi tra i due, con la figlia del Pibe de Oro che ha trascorso il Capodanno in famiglia mentre l'ex attaccante di Roma e Fiorentina ha fatto molto parlare di sé per un veglione molto movimentato a Miami, con tanto di bacio e rissa finale. E dopo settimane di speculazioni, ci ha pensato la più piccola delle sorelle Maradona a mettere tutti a tacere.

Osvaldo, il messaggio di Gianinna Maradona

Gianinna Maradona ha affidato tutta la verità sulla fine della sua relazione con Osvaldo ai social. "Questo messaggio l'ho già inviato anche a lui - ha esordito - quindi lo condivido anche con voi qui su Instagram". "Per me ci sarà sempre questo abbraccio, e tutti quelli che non sono in una foto - il messaggio di Gianinna a Osvaldo allegato a una foto di tempi più felici - Tu lo sai, noi amiamo essere ciò che nessuno ha capito, né mai capirà… Il 24 dicembre abbiamo scelto strade diverse, ma ciò non significa che io non sarò più nella tua vita. Sii felice oggi, domani e sempre. Anche io te lo prometto". "Tu sai già tutto - ha concluso - Forza, Dani Stone! La vita è una e ti lascia solo quello che sei, non quello che fingi di essere. L'opinione è di tutti ma questa vita è mia!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA