Icardi e Wanda denunciati dall'ex domestica: "Trattata come una schiava"

Carmen, la donna che ha diffuso l'audio in cui la Nara parlava di divorzio, è protagonista in questi giorni della tv argentina
Icardi e Wanda denunciati dall'ex domestica: "Trattata come una schiava"© AP
3 min

Nuovi problemi per Mauro Icardi e Wanda Nara. Tra le voci di divorzio e i contrasti con il Paris Saint-Germain la coppia deve fare ora i conti con la battaglia legale contro Carmen, la loro ex domestica. La donna che di recente ha diffuso un vocale in cui la Nara fa riferimento ad una separazione certa dall'attaccante. Proprio Wanda ha annunciato via Instagram di aver denunciato la sua ex collaboratrice per tutte le falsità riportate sul conto della sua famiglia in vari programmi argentini. Carmen, che fino a poco tempo fa viveva in Italia nella casa di campagna di Maurito, non è però rimasta a guardare e ha deciso di fare valere le proprie ragioni in Tribunale. Il suo avvocato ha pubblicamente attaccato Icardi e Wanda, che avrebbero insultato e maltrattato la sua assistita, "riducendola praticamente in schiavitù".

Icardi-Wanda e la battaglia con Carmen

"Siamo di fronte a un caso di schiavitù", ha detto senza troppi giri di parole Alejandro Cipolla, l'avvocato di Carmen, nel programma Mañanísima. "Le hanno dato documenti falsi, le hanno chiesto di dire che era una rifugiata, non la lasciavano mai uscire da sola, era costretta a dormire sul pavimento, vicino alla lavatrice. Mangiava cibo scaduto. Icardi le urlava di continuo. Abbiamo prove, foto, conversazioni". E poi ancora: "Ogni volta che Carmen si lamentava di qualcosa le prendevano il telefono, come se fosse una bambina. Prima di lasciare l'Italia i suoi bagagli sono stati controllati in maniera violenta. Le hanno controllato anche le scarpe dicendo: "Vediamo se hai rubato qualcosa". Pure Nora, la madre di Wanda, era molto aggressiva nei suoi confronti". 

La protesta delle collaboratrici dell'Uruguay

La confessione di Carmen ha scatenato le collaboratrici domestiche dell'Uruguay, terra natale dell'ex dipendente di Icardi e Wanda. In una lettera aperta al Presidente del Paese un'associazione a sostegno delle lavoratrici ha addirittura invitato a non dare più alla Nara la possibilità di mettere piede dalle parti di Montevideo. Al momento nessuna replica è arrivata dall'ex giocatore dell'Inter e la moglie-agente. In passato l'imprenditrice argentina ha però assicurato di aver trattato Carmen "come una di famiglia: ci siamo occupate di tutte le sue spese. Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito con 600 euro tutti per lei".


© RIPRODUZIONE RISERVATA