Icardi e Wanda Nara denunciano l'ex colf: "Schiavitù? Parole infondate"

Il calciatore e la moglie sono passati alle vie legali contro l'ex domestica, che aveva anche divulgato l'audio in cui la manager parlava di divorzio
Icardi e Wanda Nara denunciano l'ex colf: "Schiavitù? Parole infondate"© ANSA
2 min

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a fare notizia: alle voci di divorzio e i contrasti con il Paris Saint-Germain la coppia ora deve affrontare la battaglia legale contro Carmen, la loro ex colf, che recentemente ha diffuso un vocale in cui la manager fa riferimento ad una separazione certa dall'attaccante. Nelle scorse ore l'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha condiviso in una Instagram story un comunicato in italiano in cui si legge che unitamente al marito hanno dato mandato ad un legale per denunciare la loro ex domestica. 

La nota di Wanda e Mauro Icardi

"I signori Icardi Mauro e Nara Wanda hanno dato mandato al proprio legale di fiducia, avv. Giuseppe Di Carlo, di attivarsi presso le competenti Autorità Giudiziarie per censurare fermamente le dichiarazioni rilasciate dalla ex domestica Carmen - riprese da numerose testate giornalistiche - relative ad un presunto e con forza contestato caso di "schiavitù", in quanto palesemente infondate e non corrispondenti al vero", si legge sulla storia della Nara. E poi prosegue dicendo: "Si intende così tutelare e difendere il buon nome dei Sigg.ri Icardi Mauro e Nara Wanda dalle dichiarazioni evidentemente false rilasciate pubblicamente dalla predetta ex collaboratrice, evidentemente lesive dell'immagine, dell'onore e della reputazione dei medesimi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA