L'ex colf di Wanda Nara accusa la fidanzata di Maxi Lopez: ecco perché

Nel mezzo di una controversia legale con la showgirl argentina, la collaboratrice domestica punta il dito anche contro l'attuale compagna dell'ex attaccante: "Mi ha maltrattata, mi ha costretta a..."
L'ex colf di Wanda Nara accusa la fidanzata di Maxi Lopez: ecco perché
1 min

Non finiscono mai i guai per la famiglia di Wanda Nara, mesi fa accusata dalla ex colf di "irregolarità lavorative". Stavolta a finire nell'occhio del ciclone è la nuova compagna di Maxi Lopez, Daniela Christiansson, che al momento aspetta dall'ex attaccante il suo primo figlio. Ed è ancora Carmen Cisnero a puntare il dito: "Sono l'ex collaboratrice domestica di Maxi Lopez - ha detto a Los Ángeles de la Mañana - La sua ragazza, Daniela, è una persona molto cattiva, una persona violenta, mi ha fatto alzare alle 3 del mattino, non ci ha dato da mangiare e ho dovuto comprarlo per me stessa e sono impazzito”.

Wanda Nara, l'ex dipendente contro lady Maxi Lopez

La signora ha raccontato nel dettaglio come il suo rapporto di lavoro abbia influito sulla sua salute: “Mi ha fatto ammalare e ho dovuto comprare le medicine perché ero nel panico. Il dottore mi ha detto che era molto stressata a causa di tutto quello che era successo, era tutto a causa sua”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA